CORSO DI PORTA ROMANA 46
Di fronte alla Basilica di San Nazaro, costruita nel IV secolo d.C. per volere del Santo patrono di Milano, dedicata agli Apostoli e annoverata tra le quattro Basiliche Ambrosiane, sorgerà un nuovo complesso residenziale signorile con meravigliose viste e magnifici terrazzi, dotato di ogni comfort e con possibilità di personalizzazione del layout interno e della scelta dei materiali. La realizzazione ha l’obiettivo di consegnare ai futuri proprietari ambienti luminosi, confortevoli e con bassi consumi energetici.
Le tipologie proposte variano dal piccolo trilocale al plurilocale e quasi tutte le soluzioni abitative godranno di logge, balconi o terrazzi. La doppia esposizione e le grandi finestre conferiranno agli ambienti una grande luminosità anche in considerazione delle ampie vetrate di cui beneficia l’affaccio interno.
Dal capitolato, che potrete consultare, noterete l’elevato standard degli impianti tecnologici e dei materiali che verranno utilizzati. Inizio lavori settembre 2023, fine lavori prevista marzo 2025. Lo studio e la progettazione saranno seguiti da uno dei più prestigiosi studi di architettura della città meneghina, lo studio Asti.


